Il parco giochi Cicaboom di Fiorano Modenese

Nel 2013, Cicaboom apre le porte dei propri spazi dedicati a tutti i bambini che amano divertirsi e passare i pomeriggi con i loro amici.
Il parco è al coperto e funziona sia d’estate che d’inverno. I genitori dunque possono stare tranquilli: lampi, tuoni, nebbia, pioggia sono solo vecchi nemici dei pomeriggi di gioco dei loro figli. Cicaboom è rivolto a bambini di età compresa tra 1 e 12 anni.


Bimbi 0-3 anni

giochi morbidi, ludoteca bimbi, ludoteca al coperto

All’interno del parco è presente un’area destinata ai bambini più piccoli con età da 0 a 3 anni. Sono state predisposte, infatti, apposite barriere protettive, pavimenti anti trauma colorati e giochi morbidi.
In questo modo, si garantisce sempre la perfetta sicurezza dei bambini, che non vengono esposti a nessun rischio di incidenti/cadute.

 

Ludoteca e giochi

parco divertimenti, attività per bambini, area giochi

Cicaboom è un vero e proprio parco divertimenti con tante aree distinte e infinite sorprese. I bambini, infatti, hanno a disposizione una zona ludoteca separata al parco vero e proprio.
La zona ludica contiene una parete lavagna e i tavoli per i disegni, per la lettura o per la composizione dei puzzle.
Per quanto riguarda invece i giochi, i bambini possono divertirsi con uno scivolo a due piani con atterraggio in una vasca di palline, con una gabbia da calcio e da pallacanestro e con uno scivolo esterno.

 

Share by: